SIMG Giovani Palermo: Corso teorico-pratico di ECG IL 23 e 30 Marzo

imageIl 23 e 30 marzo p.v. si terrà un corso teorico-pratico di Elettrocardiografia organizzato dalla SIMG Giovani Palermo, in collaborazione con la FIMMG Palermo Continuità Assistenziale, e rivolto ai propri iscritti.

Il corso sarà tenuto dal Dott. Mario Bongiorno (MMG e Specialista in Cardiologia, SIMG Palermo – Area Cardiovascolare) e sono in programma due incontri: Mercoledi 23 Marzo e Mercoledi 30 Marzo p.v. dalle ore 15.30 alle ore 19.30 presso la sede FIMMG di Palermo in P.zza Don L. Sturzo 14 (1° Piano).

Nel secondo incontro del 30 Marzo, grazie all’interessamento delle colleghe Roberta Minisola e Lucia Giarrusso (Responsabili Area Cardiovascolare – SIMG Giovani Palermo) che hanno provveduto alla raccolta di diversi tracciati ECG patologici, verrà svolta la parte pratica.

Il corso è gratuito ed a numero chiuso (massimo 30 partecipanti) e per potere aderire è necessario essere iscritti alla SIMG e/o alla FIMMG di Palermo.

Le iscrizioni verranno prese in base all’ordine di arrivo delle e-mail di richiesta di partecipazione al presente indirizzo simgiovanipalermo@gmail.com, verrà data la priorità ai colleghi iscritti contestualmente sia alla SIMG che alla FIMMG di Palermo, successivamente verranno prese le iscrizioni dei restanti colleghi.

In caso di un numero elevato di richieste di partecipazione si provvederà in futuro e quanto prima di organizzarne un altro.

Saluti,

Dr. Sergio Perconti
(Referente e Coordinatore SIMG Giovani Palermo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *