OMCEO: AMATO “SCREDITO FONDAZIONE PER ALTRI OBIETTIVI CARPISCE BUONA FEDE MEDICI”

Cari Colleghi,
dagli organi di comunicazione e dai social in questi giorni sono state diffuse una serie di informazioni non corrispondenti a verità sulla Fondazione istituita dai nove Ordini della Sicilia e sulla neonata Scuola di Formazione specifica in Medicina generale frutto di una Convenzione fra Ordine di Palermo e Assessorato alla Salute.
Il Comunicato allegato dovrebbe fare chiarezza, purtuttavia l’Ordine ha indetto una Assemblea per il prossimo Giovedì 20 Aprile alle ore 19.00 presso la sede ordinistica di Villa Magnisi finalizzata a fare ulteriore chiarezza e a deliberare in merito.
Vi Invito in modo particolare ad essere presenti perché da quanto potete leggere nel comunicato allegato di fatto l’attacco è portato alla Scuola di Medicina Generale.
Sicuro di incontrarvi in assemblea vi chiedo di venire personalmente e vi comunico che eventuali deleghe (ogni partecipante ne può avere due) devono essere accompagnate da una fotocopia del documento di identità del delegante.
Vi ringrazio per la vostra sicura partecipazione che come potrete leggere dall’allegato, contribuirà tangibilmente a difendere la medicina generale oggi e domani nel ruolo di futuri pensionati a sostegno del patto fra generazioni subentranti.

Scarica qui il comunicato del Presidente OMCEO Palermo Amato OMCEO Palermo comunicato 13 Aprile 2017

Il segretario
Luigi Galvano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *