Concluso il XII Congresso di Palermo Medica: Il bilancio del Segretario Luigi Galvano

Si è da poco conclusa la due giorni della 13° edizione del Congresso Regionale: Dialoghi di Palermo Medica‘’La gestione della prevenzione e delle cronicità, il nuovo piano Nazionale Vaccini: opportunità per la Medicina Generale’’.
Il congresso ha visto la partecipazione di centinaia di colleghi provenienti da tutta la Sicilia, tra cui tantissimi giovani, segno dell’interesse che i temi scientifico-sindacali trattati ogni anno suscitano. Quest’anno c’è anche stata una sessione dedicata alla previdenza complementare che ha visto la partecipazione anche del Presidente Nazionale di Fondosanità, il dott.Carlo Maria Teruzzi .
Il Congresso si è concluso con la sessione ‘’ La Medicina Generale : attualità e prospettive’’ moderata dal Segretario Regionale Fimmg Sicilia, dott. Luigi Galvano e dove le due massime autorità della medicina generale italiana, il Segretario Nazionale FIMMG, dott. Silvestro Scotti e il Segretario Nazionale SIMG, dott. Claudio Alberto Cricelli hanno relazionato e risposto su quelli che sono i principi fondamentali della medicina generale e della sua evoluzione.
Il Segretario Regionale Fimmg Sicilia
Dott. Luigi Galvano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *