Corso Integrato “WALLS 2018”: i problemi più innovativi nella chirurgia pelvica addominale femminile

Il corso integrato “WALLS 2018” che si terrà a Palermo il 14 e 15 dicembre presenterà i problemi più innovativi nella chirurgia pelvica addominale. Gli argomenti Oncologico, Profondo pelvico, Benigno e Neurochirurgico saranno discussi attraverso un formato innovativo che mescola la chirurgia dal vivo e le discussioni degli esperti di panel.

Ancora di più, ampie tavole rotonde multidisciplinari saranno focalizzate sulle future terapie per le malattie addominali oncologiche avanzate come il carcinoma ovarico e la carcinosi peritoneale.

Diverse sessioni di interventi dal vivo, eseguite dai più importanti chirurghi nazionali e internazionali, sostituiranno le lezioni classiche offrendo una grande opportunità per vedere “le procedure chirurgiche della vita reale”. Sia la Chirurgia Minimal Invasiva che quella Laparotomica saranno affrontate su argomenti come: Cancro Ovarico, Cancro Cervicale, Endometriosi Pelvica Profonda, Neurochirurgia per Dolore Pelvico Cronologico e Chirurgia Endoscopica Avanzata per Malattia Benigna.

La possibilità di discutere passo dopo passo l’intero percorso dei trattamenti darà un’interazione completa tra insegnanti e partecipanti fornendo loro una serie di conoscenze complete e immediatamente applicabili.

Al seguente link il Programma  del corso Walls

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *