Nuovo servizio per gli iscritti: Sportello Amico Neo-Convenzionati

Cari colleghi,

la sezione Provinciale FIMMG Palermo, nel salutarvi quali nuovi membri di Assistenza Primaria, ha il piacere di informartvi che è attivo un servizio per i neo-convenzionati che offre assistenza personalizzata per i problemi amministrativi e logistici che potreste incontrare iniziando l’attività.

L’esigenza di avere un punto di riferimento. al quale rivolgersi per avere risposte qualificate e corrette per le norme e leggi vigenti, ha portato alla creazione di questo “Sportello Amico Neo-convenzionati”, al quale potrete richiedere informazioni, ad esempio, su come organizzare lo studio, sull’orario, la medicina in associazione, la reperibilità e i vari obblighi contrattuali, comprese le criticità legate alla prescrizione di farmaci, accertamenti e ausili.

A tal fine, per qualsiasi richiesta, vi invitiamo a contattarci tramite la nostra  mail fimmgpalermo@gmail.com indicando il vostro problema e, se lo riterrete opportuno, il vostro numero di telefono e la modalità di contatto che preferite per essere contattati.

Vi risponderemo in breve tempo.

Buon Lavoro e a presto, dalla sezione provinciale di Assistenza Primaria FIMMG Palermo

Sportello Amico Neo-convenzionati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *