ELEZIONI OMCEO PALERMO 2021-2024: Brevi annotazioni

Cari Colleghi,

Sicuro che verrai a votare e sosterrai la lista che ti allego, ti comunico che quest’anno si può votare la lista INTERA e che è quella che noi sosteniamo si chiama  AMATO PRESIDENTE

Si vota in cinque giorni per ridurre gli assembramenti e il seggio è unico e itinerante : il 16 settembre a Corleone, il 17 Settembre a Cefalù, il 18,19, 20 a Palermo. Ognuno può votare dove vuole, votare la lista nel suo complesso abbrevierà i tempi di attesa e gli assembramenti e politicamente è la scelta migliore. Infatti qualcuno della lista avversaria sta scrivendo nei social che loro sono a sostegno di Amato con l’evidente intento di indire una votazione nominativa che è possibile e inserirsi nella nostra lista per sfondare ed erodere qualche posto.
Anche per i revisori va scritto AMATO PRESIDENTE.

Oggi puntare su una politica sanitaria che metta al centro uno SCAMBIO FRA GENERAZIONI, deve essere la strada maestra per garantire il lavoro ai giovani colleghi vicino a dove sono cresciuti e vivono, una previdenza ed assistenza a chi ha lavorato e un welfare per tutti i medici. Gli Ordini che sono la base è il riferimento su cui l’Enpam porta avanti la sua attività sotto la cartina di tornasole della professione e debbono operare con l’autorevolezza che la situazione richiede specie in un momento di estrema crisi per il Paese. Sarebbe estremamente pericoloso che in un momento di crisi come questo, che l’istituzione ordinistica fosse gestita da colleghi che non hanno la minima esperienza organizzativa e gestionale, come se dichiararsi innovatori fosse di per se un valore e da solo basti.

È appena il caso di dire tutte le attività che ha promosso l’Ordine di Palermo in campo formativo, culturale e professionale che lo ha posto al primo posto in Italia per numero di crediti erogati; tutti corsi che ha gestito anche attraverso i suoi partners, nei diversi ambiti professionali anche con la tipologia dei Master di primo e secondo livello. Nel campo delle medicine non convenzionali  l’attività dell”OMCEO di Palermo è di riferimento a livello nazionale.

Il programma per la prossima legislatura prevede implementare progetti innovativi di livello nazionale ed Europeo a beneficio dell’attività professionale dei medici anche nel campo dello sviluppo e della ricerca di procedure di gestione in sanità e nella tecnologia applicata alla sanità e per esempio, noi Medici che spesso operiamo in periferia e in isolenemento sappiamo quanto sia fondamentale la gestione a distanza, il tele consulto e la telemedicina e come l’emergenza COVID abbia messo in evidenza tale esigenza.

I CANDIDATI ‏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *