Rinnovato l’esecutivo della Fimmg Palermo. Galvano riconfermato per acclamazione

Galvano presiederà la sezione della provincia di Palermo per il prossimo quadriennio. Luigi Spicola eletto presidente della sezione della città d Palermo

Rinnovato l’esecutivo della Fimmg Palermo. Galvano riconfermato per acclamazione

Luigi Galvano, attuale vice presidente vicario dell’Enpam e segretario regionale della Fimmg in Sicilia è stato riconfermato alla guida della sezione provinciale di Palermo. Con Galvano viene eletta la squadra di 29 fra consiglieri (15) e fiduciari di distretto/PTA (14), mentre il dottore Luigi Spicola, attuale segretario regionale della Simg, società scientifica di riferimento della Medicina Generale, ricoprirà per i prossimi quattro anni la carica di presidente della sezione palermitana.
“Con un pizzico di emozione – dichiara Galvano – vorrei ringraziare quanti ancora una volta abbiano riposto la loro fiducia sulla mia persona dando testimonianza di quanto in questi anni la Fimmg abbia portato avanti nell’interesse della categoria, che mi onoro di rappresentare, e dei nostri pazienti stessi”.
E’ un consiglio rinnovato quello che è stato votato a fine Gennaio da più di 200 iscritti della sezione palermitana. In consiglio si affacciano nuovi volti: il dottor Gigi Tramonte, attuale segretario regionale della Continuità Assistenziale, che ricoprirà il delicato compito di segretario organizzativo e la dottoressa Noemi Lopes, attuale vice segretaria nazionale della Fimmg e la dottoressa Serena Geraci eletta vice segretario aggiunto della sezione: circa il 60% sono nuovi consiglieri con tanti giovani e e con una vasta presenza di colleghe.